Questa è la pagina dedicata all’assistenza e al funzionamento della sigaretta elettronica X-One. All’interno di questa sezione troverai tutto quello che ti occorre sapere per utilizzare in modo corretto e sicuro la tua X-One.
Come si utilizza la sigaretta elettronica X-One
La POD si accende con tiro automatico. Per poterla utilizzare basta aspirare dall’apposito filtro. Quando si utilizza il dispositivo, il LED a forma di X si accende con luce blu.
Dopo 20 tiri viene emessa 1 vibrazione e dopo altri 5 tiri si riavvia riducendo il tempo di reazione.
Indicatore di carica della POD
Il livello di batteria della POD è visibile attraverso il LED a forma di X, che rimane acceso per tutto il tempo di utilizzo della sigaretta elettronica. Quando è blu la batteria è carica, quando il LED diventa rosso la batteria è a circa il 10%, se il LED non si accende la batteria è completamente scarica.
Ricarica automatica della batteria
Per ricaricare la POD è sufficiente agganciarla al Powerbank attraverso l’attacco magnetico. Durante la carica il LED della sigaretta elettronica lampeggia fino a carica completa. Poi resta fisso per 1 minuto e si spegne. In alternativa, si può collegare la sigaretta elettronica direttamente alla rete, tramite cavo USB-C in dotazione.
Utilizzo e ricarica del Powerbank X-One
Il Powerbank con attacco magnetico da 2000mAh è in grado di ricaricare la sigaretta elettronica X-One in 30 minuti e si ricarica tramite cavo USB-C, direttamente alla rete o tramite la presa da muro (non in dotazione).
Indicatore di carica del Powerbank
Per visionare la carica del Powerbank collegarlo con il cavo USB-C in dotazione al caricatore da muro (non in dotazione) alla presa della corrente. I 4 LED indicheranno lo stato di carica della batteria da 0 a 100%. Quando la carica del Powerbank sta per terminare ed è inferiore al 10%, i 4 LED lampeggiano 10 volte, dopodichè rimarranno accesi in maniera fissa per 3 secondi.
Vuoi saperne di più sull’utilizzo? Scarica il manuale (link con manuale utente in pdf)